problemi con client
Pagina 1 su1 • Condividere •
problemi con client
ho scaricato client dal computer di casa e l'ho salvato su pen drive: tutto ok, funziona regolarmente.
poi ho provato ad aprire client dal portatile ... niente .. non si apre ... ho provato con un altro portatile .. ancora niente ... poi ho scaricato di nuovo client sul portatile ... e ancora niente, non riesce ad aprirlo.
qualcuno ha qualche suggerimento?
poi ho provato ad aprire client dal portatile ... niente .. non si apre ... ho provato con un altro portatile .. ancora niente ... poi ho scaricato di nuovo client sul portatile ... e ancora niente, non riesce ad aprirlo.
domenicodirocco- Partecipante

Re: problemi con client
domenicodirocco ha scritto:ho scaricato client dal computer di casa e l'ho salvato su pen drive: tutto ok, funziona regolarmente.
Devi installare o aggiornare il software "Java" sul tuo portatile, avendo cura di verificare il sistema operativo che utilizzi se é a 32 o 64 bit e scaricare la versione Java adeguata.
Saluti
» Problemi sentenza adozione in Burkina Faso
» Problemi rilascio passaporto
» Problemi con CONSOC
» Problemi con il rinnovo del permesso di soggiorno
» Problemi sentenza adozione in Burkina Faso
» Problemi rilascio passaporto
» Problemi con CONSOC
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» PROBLEMI CARICAMENTO ALLEGATI SU FOLIUM